LA SCUOLA NUOTO DELLE TERME DI PUNTA MARINA…E PER I PIU’ PICCOLI SI NUOTA GIOCANDO

CORSI DI NUOTO TUTTO L’ANNO

PISCINA CON ACQUA TERMALE SALATA CALDA A 33°

La struttura, la profondità della vasca e la temperatura a 33° costanti creano il luogo ideale per l’ambientamento e per l’apprendimento del nuoto.

 

PERCHE’ I CORSI DI NUOTO IN ACQUA TERMALE FANNO BENE?

Per i bambini conservare l’istinto dell’acqua tipico della vita intrauterina è importante per il corretto sviluppo psico-fisico; in ambiente divertente e disteso, quale è a piscina, i bambini sviluppano capacità di relazione e si confrontano senza accorgersene. L’acquaticità, specie in acqua termale, diversamente da quella dolce, ha un salinità che favorisce l’aumento delle difese immunitarie e stimola lo sviluppo armonico dei vari apparati: consente al bambino l’acquisizione di una maggiore autonomia anche nella situazione di stress perché abituato a non avere paura dell’acqua. L’attività continuativa in acqua permette ai bambini, anche ai più piccoli, di mantenere libere le vie aeree superiori e di stimolare il sistema immunitario, con riduzione dei fenomeni infiammatori., specie nei bambini.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
ISTRUTTORE ANDREA 334.6824490

 

 

3

Gentili utenti, vi informiamo che le prenotazioni per accedere al bonus terme sono chiuse. Solamente coloro che hanno avuto accesso al bonus attraverso la nostra struttura verranno contattati in questi giorni per effettuare le prenotazioni dei trattamenti. In relazione all’ampio numero di accrediti vi invitiamo ad attendere una nostra comunicazione e non contattare direttamente la struttura. Suggeriamo inoltre di visitare la nostra pagina FB e il nostro sito per aggiornamenti.

A seguito del Decreto Legge 22 luglio 2021, salvo nuove disposizioni del Ministero della Salute, sarà necessario esibire all’accesso la Certificazione verde Covid-19 / Green Pass digitale o cartaceo (non richiesta ai bambini di età inferiore a 12 anni compiuti).

La Certificazione si ottiene:

La certificazione, al momento, è richiesta per :

Si specifica che anche per il TRANSITO all’interno dello stabilimento termale è richiesta l’esibizione del GREEN PASS.

Grazie per la collaborazione
La Direzione

green-pass-covid