LA SCUOLA NUOTO DELLE TERME DI PUNTA MARINA…E PER I PIU’ PICCOLI SI NUOTA GIOCANDO

CORSI DI NUOTO TUTTO L’ANNO

PISCINA CON ACQUA TERMALE SALATA CALDA A 33°

La struttura, la profondità della vasca e la temperatura a 33° costanti creano il luogo ideale per l’ambientamento e per l’apprendimento del nuoto.

NUOTOBIMBI2021-1 NUOTOBIMBI2021-2

 

ACQUISTA I TICKET ON LINE NELLA NOSTRA SEZIONE — SHOP

PERCHE’ I CORSI DI NUOTO IN ACQUA TERMALE FANNO BENE?

Per i bambini conservare l’istinto dell’acqua tipico della vita intrauterina è importante per il corretto sviluppo psico-fisico; in ambiente divertente e disteso, quale è a piscina, i bambini sviluppano capacità di relazione e si confrontano senza accorgersene. L’acquaticità, specie in acqua termale, diversamente da quella dolce, ha un salinità che favorisce l’aumento delle difese immunitarie e stimola lo sviluppo armonico dei vari apparati: consente al bambino l’acquisizione di una maggiore autonomia anche nella situazione di stress perché abituato a non avere paura dell’acqua. L’attività continuativa in acqua permette ai bambini, anche ai più piccoli, di mantenere libere le vie aeree superiori e di stimolare il sistema immunitario, con riduzione dei fenomeni infiammatori., specie nei bambini.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
ISTRUTTORE ANDREA 334.6824490

 

 

3

A seguito del Decreto Legge 22 luglio 2021, salvo nuove disposizioni del Ministero della Salute, sarà necessario esibire all’accesso la Certificazione verde Covid-19 / Green Pass digitale o cartaceo (non richiesta ai bambini di età inferiore a 12 anni compiuti).

La Certificazione si ottiene:

La certificazione, al momento, è richiesta per :

Si specifica che anche per il TRANSITO all’interno dello stabilimento termale è richiesta l’esibizione del GREEN PASS.

Grazie per la collaborazione
La Direzione

green-pass-covid