AGGIORNAMENTO: In ottemperanza alle al DPCM del 11 Marzo 2020 e relativa ordinanza regionale e in ottemperanza alle direttive della AUSL Romagna le Terme di Punta Marina mantengono in essere le prestazioni prioritarie. Per quel che riguarda le prestazioni riabilitative ambulatoriali vengono portate a termine i trattamenti in corso. I nuovi trattamenti riguarderanno solo i trattamenti prescritti come prioritari e indifferibili.

Uno dei reparti di eccellenza delle Terme di Punta Marina è il reparto di fisioterapia.

In questo reparto vengono eseguite terapie manuali, trattamenti osteopatici, terapie strumentali, fisioterapia in piscina e fisioterapia in palestra sotto la supervisione di personale qualificato ed esperto.

La fisioterapia è convenzionata con il SSN per quanto riguarda la piscina e la palestra. Vi si può accedere previa visita fisiatrica e in possesso di opportuna ricetta medica (ricetta rossa) che accerti la patologia e il tipo di terapia richiesta.

Per tutte le terapie che non sono coperte dal SSN il paziente può recarsi agli sportelli o contattare le Terme di Punta Marina per telefono o per mail, prenotare direttamente le terapie di interesse o chiedere la consulenza di un medico.

Lo staff delle Terme di Punta Marina avrà cura di prenotare le terapie cercando si soddisfare i tempi e le richieste dei propri pazienti.

Scarica:Informativa FISIOTERAPIA e RIABILITAZIONE con il S.S.N.