Tra le cure in convenzione con il SSN ci sono le cure termali alle quali è possibile accedere tramite ricetta rossa del medico di famiglia.

 

CURE TERMALI IN CONVENZIONE con il S.S.N. :

  • INALATORIE
  • VENTILAZIONI POLMONARI
  • CURE PER LA SORDITA’ RINOGENA
  • BAGNI TERAPEUTICI
  • BAGNI DERMATOLOGICI
  • IDROPERCORSI VASCOLARI 

Il periodo di apertura della stagione termale è aprile – dicembre.

Accedere alle cure termali è semplice: per eseguire le cure in convenzione è sufficiente presentarsi agli ambulatori terme con la prescrizione medica ed effettuare una visita di ammissione, oppure in via privata senza impegnativa del medico di famiglia. Dopo il colloquio è possibile recarsi direttamente all’accettazione, prenotare le cure e cominciarle subito.

Per le cure termali convenzionate è previsto il pagamento di un ticket di 55.00 EURO per le persone con età compresa tra i 6 e i 64 anni, fatta eccezione per i pazienti provvisti di codice di esenzione (indicato sulla ricetta).

I pazienti con età inferiore ai 6 anni o superiore ai 65 che rientrano in fascia di reddito RE1 hanno diritto al codice di esenzione dal ticket E01 (che deve essere riportato sulla ricetta dal medico di famiglia) per il quale è previsto il pagamento di un ticket di 3,10 EURO.

Il SSN prevede un ciclo di cure di 12 giorni.

Le cure termali devono essere terminate entro 60 giorni. 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

0544/437222 oppure info@termepuntamarina.com

ORARIO VISITE DI AMMISSIONE ALLE CURE TERMALI (accesso previa prenotazione)

Dal lunedì al sabato

  • dalle 8.00 alle 12.00

 

3

Gentili utenti, vi informiamo che le prenotazioni per accedere al bonus terme sono chiuse. Solamente coloro che hanno avuto accesso al bonus attraverso la nostra struttura verranno contattati in questi giorni per effettuare le prenotazioni dei trattamenti. In relazione all’ampio numero di accrediti vi invitiamo ad attendere una nostra comunicazione e non contattare direttamente la struttura. Suggeriamo inoltre di visitare la nostra pagina FB e il nostro sito per aggiornamenti.

A seguito del Decreto Legge 22 luglio 2021, salvo nuove disposizioni del Ministero della Salute, sarà necessario esibire all’accesso la Certificazione verde Covid-19 / Green Pass digitale o cartaceo (non richiesta ai bambini di età inferiore a 12 anni compiuti).

La Certificazione si ottiene:

La certificazione, al momento, è richiesta per :

Si specifica che anche per il TRANSITO all’interno dello stabilimento termale è richiesta l’esibizione del GREEN PASS.

Grazie per la collaborazione
La Direzione

green-pass-covid