AGGIORNAMENTO:

In considerazione dell’evolversi dell’emergenza relativa al virus Covid-19, interrompiamo temporaneamente le attività di acquagym, nuoto bimbi e piscina libera fino a nuova comunicazione.
Rimangono aperti e funzionanti tutti gli altri servizi erogati da Terme di Punta Marina.
Sarà possibile recuperare le lezioni perse una volta ripreso il regolare servizio, rivolgendosi al personale di segreteria.

 

acquamamma 2017

il MERCOLEDI’ DALLE 8.00 ALLE 9.00 

e i SABATI DALLE ORE 12.15 ALLE ORE 13.15 

 

Il corso prevede 45 minuti di esercizi specifici per le gestanti e 15 minuti di passeggiata idrovascolare per alleviare il gonfiore e la pesantezza alle gambe che solitamente si manifestano in gravidanza.

Il corso è aperto alle mamme in dolce attesa dalla 17° settimana di gravidanza. 

Portiamo 2 grandi NOVITA’ al classico corso preparto che viene proposto alle gestanti:

1. La MUSICA. Tutti gli esercizi vengono eseguiti sulla base di una melodia dolce e leggera che aiuti il rilassamento e lo scioglimento delle tensioni.

2. L’ ACQUABEBE’. Le nostre piscine ospitano ormai da molti anni e con successo i corsi di nuoto per bambini a partire dai 3 mesi di età.

Il successo è dato sia dalla preparazione e  bravura dei nostri istruttori ma anche dall’enorme beneficio che l’acqua termale ha sulla salute dei piccoli.

Per questo motivo abbiamo pensato di  dare la possibilità alle mamme che non riescono a finire tutti gli ingressi acquistati di utilizzarli con il loro bebè ai nostri corsi.

PER ISCRIZIONI O INFORMAZIONI chiamate il nostro istruttore ANDREA: 334.6824490 oppure 0544.437222

 

 

3