acquamamma 2017 In seguito alle disposizioni del DPCM del 25 ottobre 2020 le Terme di Punta Marina interrompono i corsi di Acquagym, Acquabimbi e Acquamamma fino al 24 novembre 2020

 

il MERCOLEDI’ DALLE 8.00 ALLE 9.00 

DA SABATO 3 OTTOBRE 2020, TUTTI I SABATI DALLE 12.15 ALLE 13.15 

Il corso prevede 45 minuti di esercizi specifici per le gestanti e 15 minuti di passeggiata idrovascolare per alleviare il gonfiore e la pesantezza alle gambe che solitamente si manifestano in gravidanza.

Il corso è aperto alle mamme in dolce attesa dalla 17° settimana di gravidanza. 

Portiamo 2 grandi NOVITA’ al classico corso preparto che viene proposto alle gestanti:

1. La MUSICA. Tutti gli esercizi vengono eseguiti sulla base di una melodia dolce e leggera che aiuti il rilassamento e lo scioglimento delle tensioni.

2. L’ ACQUABEBE’. Le nostre piscine ospitano ormai da molti anni e con successo i corsi di nuoto per bambini a partire dai 3 mesi di età.

Il successo è dato sia dalla preparazione e  bravura dei nostri istruttori ma anche dall’enorme beneficio che l’acqua termale ha sulla salute dei piccoli.

PER ISCRIZIONI O INFORMAZIONI chiamate il nostro istruttore ANDREA: 334.6824490 oppure 0544.437222

 

 

3

Terme di Punta Marina, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 3 novembre che permettono la prosecuzione delle attività per i centri termali “con presidio sanitario obbligatorio” confermano la continuità di erogazione dei servizi sanitari.

Garantiamo ai nostri utenti i seguenti servizi: cure termali per adulti e pediatriche, fisioterapia, visite specialistiche di secondo livello, diagnostica per immagini, riabilitazione in piscina e in palestra.

Dal 4 gennaio 2021 presso la nostra struttura è possibile eseguire i tamponi molecolari ed antigenici – scopri di più

Per informazioni: info@termepuntamarina.com

logo-terme